Fisioterapia veterinaria a Torino, Novara e Vercelli

L’attività di fisioterapia e riabilitazione veterinaria di SBA – Salute e Benessere Animale – è localizzata in Piemonte, e capace di servire comodamente la provincia di Novara (Borgomanero, Gattinara, Cossato, etc..) e la provincia di Torino (Rivoli, Settimo Torinese, Venaria Reale, Moncalieri, Avigliana, Orbassano, etc..), ma anche Vercelli e dintorni.

Stiamo per aprire una nuova sede a Torino. In attesa di trovare la struttura perfetta per ospitare tutti i servizi di fisioterapia veterinaria e riabilitazione animale, la dott.ssa Fulvia De Micco opera a domicilio nelle due province di Torino e Novara.

CONTATTI
Telefono: +39 377.6864627
Email: info[at]sba-fisiovet.com

FISIOTERAPIA VETERINARIA A DOMICILIO FINO A 20KM DA NOVARA

Si effettuano valutazioni funzionali e terapie a domicilio a Novara e provincia, lavorando in un raggio di circa 20 chilometri. Un modo semplice e funzionale per la fisioterapia veterinaria e la riabilitazione animale di cani e gatti, senza spostamenti e stress a Galliate, Cameri, Trecate, Cerano, Caltignaga, Cavigliano, Garbagna Novarese, Orfengo, fino a Vercelli e dintorni.

FISIOTERAPIA VETERINARIA A DOMICILIO FINO A 20KM DA TORINO

Si effettuano valutazioni funzionali e terapie a domicilio a Torino e provincia, operando in un raggio di circa 20 chilometri dalla città. Anche per i proprietari di Torino e dintorni, SBA offre una modalità modo facile e confortevole per la fisioterapia veterinaria e la riabilitazione di cani e gatti, senza spostamenti e stress per l’animale a Rivoli, Settimo Torinese, Venaria Reale, Moncalieri, Avigliana, Orbassano, Giugliasco, Collegno, Rivalta di Torino, Chieri, Nichelino, etc…