Nuovo centro di fisioterapia animale a Torino

Operativo nuovo centro di fisioterapia animale a Torino

La prima struttura di fisioterapia e riabilitazione veterinaria nella zona nord della città.

Il 2021 di Torino comincia con l’apertura del nuovissimo centro di fisioterapia animale SBA (Salute e Benessere Animale) situato in zona Madonna di Campagna (Via Lanzo 159/19).

 

kisspng-computer-icons-locator-map-clip-art-gps-positioning-5b388495a10f99.0250560215304306136597

Si tratta del primo centro di fisioterapia e riabilitazione veterinaria della periferia nord della città metropolitana di Torino.

Facilmente raggiungibile dai proprietari di cani e gatti nei quartieri di Madonna di Campagna, Barriera di Milano, Borgo Dora, Vallette, Lucento, Borgo Vittoria, San Donato, Parella, Villaretto e Falchera; dai comuni limitrofi di Venaria Reale e Borgaro Torinese; a pochi minuti anche da Collegno, Savonera, Druento, Pianezza e Settimo Torinese, Sassi, Gassino e S.Mauro Torinese.

>>SCOPRI COME RAGGIUNGERCI

Read More
Emergenza Covid-19 fisioterapia veterinaria a Torino

Covid-19, SBA continua la fisioterapia veterinaria a domicilio

I servizi di riabilitazione e fisioterapia veterinaria a domicilio proseguono a norma di legge

In osservanza delle misure di contenimento del Covid-19 che sono state estese fino al 13 aprile, e che dichiarano NON sospesi i servizi veterinari, da SBA – Salute e Benessere Animale proseguiamo la nostra attività dedicata alla riabilitazione e alla fisioterapia veterinaria durante questo periodo di emergenza.

Poiché le misure per rispondere all’emergenza sanitaria hanno rallentato i lavori presso il nuovo centro di fisioterapia veterinaria di Torino che sarà aperto al più presto in via Lanzo 159, il servizio di riabilitazione e fisioterapia veterinaria prosegue e domicilio, nel rispetto delle norme di sicurezza. 

Coronavirus fisioterapia veterinaria Torino

Ti raggiungiamo in ogni quartiere della città e in provincia fino a 20km da Torino per la salute del tuo cane o del tuo gatto.

IL TUO CANE O GATTO PUO’ FARE FISIOTERAPIA ANCHE ADESSO! 

Contattaci subito per un appuntamento chiamando il numero 377.6864627 o compilando il form

Indica una data preferita (faremo il possibile per accontentarti):



Accetto i termini della privacy letti qui