Un fisioterapista veterinario quando vuoi a casa tua

SBA – Salute e Benessere Animale, è il Centro Veterinario di Fisioterapia e Riabilitazione che effettua anche terapie a domicilio. Con personale specializzato e macchinari piccoli, leggeri e tecnologicamente avanzati, possiamo raggiungervi fino a casa per effettuare molti trattamenti di fisioterapia ed esercizi riabilitativi con il tuo cane o gatto, in quello che per lui è l’ambiente più confortevole e familiare. In modo particolare i nostri amici felini preferiscono l’ambiente domestico per questo consigliamo le terapie domiciliari nel rispetto delle esigenze peculiari di questi animali.

RICHIEDI SUBITO UN APPUNTAMENTO PER UN PROGRAMMA DI FISIOTERAPIA A DOMICILIO!

Contattaci subito per un appuntamento chiamando il numero 377.6864627, ma anche compilando il form

Indica una data preferita (faremo il possibile per accontentarti):



Accetto i termini della privacy letti qui

QUANDO RICHIEDERE LE TERAPIE A DOMICILIO?

Quando effettuiamo il programma di riabilitazione personalizzato ci accordiamo con i proprietari sulle modalità per effettuare le terapie nelle diverse fasi del percorso di guarigione, più adeguate alle necessità del cane o gatto e più comode per i padroni. Generalmente le terapie domiciliari vengono richieste dai proprietari che non hanno modo di raggiungere le nostre strutture o nei casi in cui è preferibile che l’animale, per motivi caratteriali o di salute, non si muova dalla sua casa.

A DOMICILIO A NOVARA, VERCELLI, VIGEVANO E PROVINCIA DI MILANO

SBA effettua trattamenti di fisioterapia e riabilitazione veterinaria a domicilio a Novara e provincia in un raggio di 30 chilometri da Novara. Puoi chiamarci, quindi, per le terapie a domicilio anche dalla provincia di Vercelli e di Pavia e dalla provincia nord-ovest di Milano compresa la zona dei Laghi.

QUALI TERAPIA SI POSSONO FARE A DOMICILIO?