Un fisioterapista veterinario quando vuoi a casa tua

SBA – Salute e Benessere Animale, è il Centro Veterinario di Fisioterapia e Riabilitazione, con sede a Torino, che effettua anche terapie a domicilio. Con personale specializzato e macchinari piccoli, leggeri e tecnologicamente avanzati, possiamo raggiungervi fino a casa per effettuare molti trattamenti di fisioterapia ed esercizi riabilitativi con il tuo cane o gatto, in quello che per lui è l’ambiente più confortevole e familiare. In modo particolare i nostri amici felini preferiscono l’ambiente domestico per questo consigliamo le terapie domiciliari, che effettuiamo in tutta la provincia di Torino, nel rispetto delle esigenze peculiari di questi animali.

RICHIEDI SUBITO UN APPUNTAMENTO PER UN PROGRAMMA DI FISIOTERAPIA A DOMICILIO!

Contattaci subito per un appuntamento chiamando il numero 377.6864627, ma anche compilando il form

Indica una data preferita (faremo il possibile per accontentarti):



Accetto i termini della privacy letti qui

QUANDO RICHIEDERE LE TERAPIE A DOMICILIO?

Quando effettuiamo il programma di riabilitazione personalizzato ci accordiamo con i proprietari sulle modalità per effettuare le terapie nelle diverse fasi del percorso di guarigione, più adeguate alle necessità del cane o gatto e più comode per i padroni. Generalmente le terapie domiciliari vengono richieste dai proprietari che non hanno modo di raggiungere le nostre strutture o nei casi in cui è preferibile che l’animale, per motivi caratteriali o di salute, non si muova dalla sua casa. Arriviamo in tutta la provincia di Torino.

FISIOTERAPISTA VETERINARIO IN PROVINCIA DI TORINO

SBA effettua trattamenti di fisioterapia e riabilitazione veterinaria a domicilio a a Torino e provincia. Puoi chiamarci, quindi, per le terapie a domicilio da ogni quartiere di Torino, e dai paesi della provincia come Rivoli, Grugiasco, Venaria Reale, Moncalieri, Settimo Torinese, San Mauro Torinese, Collegno, etc…

QUALI TERAPIA SI POSSONO FARE A DOMICILIO?