Operativo nuovo centro di fisioterapia animale a Torino

Nuovo centro di fisioterapia animale a Torino

La prima struttura di fisioterapia e riabilitazione veterinaria nella zona nord della città.

Il 2021 di Torino comincia con l’apertura del nuovissimo centro di fisioterapia animale SBA (Salute e Benessere Animale) situato in zona Madonna di Campagna (Via Lanzo 159/19).

 

kisspng-computer-icons-locator-map-clip-art-gps-positioning-5b388495a10f99.0250560215304306136597

Si tratta del primo centro di fisioterapia e riabilitazione veterinaria della periferia nord della città metropolitana di Torino.

Facilmente raggiungibile dai proprietari di cani e gatti nei quartieri di Madonna di Campagna, Barriera di Milano, Borgo Dora, Vallette, Lucento, Borgo Vittoria, San Donato, Parella, Villaretto e Falchera; dai comuni limitrofi di Venaria Reale e Borgaro Torinese; a pochi minuti anche da Collegno, Savonera, Druento, Pianezza e Settimo Torinese, Sassi, Gassino e S.Mauro Torinese.

>>SCOPRI COME RAGGIUNGERCI

 

La carta dei servizi di base di Salute e Benessere Aniamale resta invariata, con un’offerta di diverse tecniche fisioterapiche manuali e strumentali per cani e gatti, ampi spazi e attrezzature moderne. A realizzare programmi di fisioterapia e riabilitazione veterinaria personalizzati, la titolare dott.ssa Fulvia De Micco, fisioterapista veterinaria con più di 10 anni di esperienza.

Gli spazi del nuovo centro

Al centro di fisioterapia animale SBA tutto è pensato per l’accoglienza e il benessere dei pazienti a 4 zampe, anche il pavimento, progettato per favorire l’andatura e la propriocezione del cane con deficit neurologico.

La struttura è divisa in 3 aree:

  1. Area acqua: la zona del tapis rountant in acqua per cani completa di piatto doccia e accesso facilitato per i cani con disabilità e problemi motori
  2. Area palestra: un ampio spazio per la ginnastica e la riabilitazione veterinaria, con tutte le attrezzature necessarie come ostacoli, tavole, trampolini, physioball e physioroll.
  3. Area terapie: una zona confortevole per fare stretching, terapie manuali e strumentali, comodamente seduti o stesi su morbidi tappetini.

Riabilitazione veterinaria da SBA

palestra per cani torino

I nuovi servizi

Con l’apertura della nuova struttura di fisioterapia animale a Torino, SBA offre nuovi servizi dedicati ai proprietari di cani e gatti della città e dei paesi limitrofi.

PET SITTING: per tutti coloro che non possono portare a spasso il cane o per chi deve lasciare i propri animali per brevi o lunghi periodi, SBA offre il servizio di pet sitting: personale qualificato può occuparsi delle passeggiate, della pappa e della lettiera, offrendo tutte le cure indispensabili al cane o al gatto a domicilio in assenza del proprietario.

TAXI DOG: dedicato ai pazienti del centro di fisioterapia e riabilitazione veterinaria, con questo servizio veniamo a prendere il cane per le terapie e poi lo riportiamo a casa, consentendo ai proprietari un notevole risparmio di tempo: un modo per consentire al cane di svolgere il percorso fisioterapico di cui ha bisogno senza impattare sulle abitudini di studio e lavoro della famiglia.

Arriviamo anche a casa a Torino e dintorni

Il centro di fisioterapia e riabilitazione veterinaria SBA non lascia indietro nessuno e continuerà a fornire il servizio di terapie a domicilio, 2 volte alla settimana, fino a 20 chilometri da Torino. La formula della fisioterapia animale a casa è riservata ai gatti, oltre che ai cani che non possono muoversi a causa di una loro disabilità e di problematiche specifiche dei proprietari.

VIENI A VISITARE LA STRUTTURA!

A causa dell’emergenza sanitaria non abbiamo potuto organizzare l’inaugurazione del centro come avremmo voluto. In attesa di potervi inviare tutti, sia veterinari che proprietari possono richiederci un appuntamento per visitare la struttura e conoscere la dott.ssa Fulvia De Micco.

Contattaci subito per un appuntamento chiamando il numero 377.6864627 o compilando il form

Indica una data preferita (faremo il possibile per accontentarti):



Accetto i termini della privacy letti qui

Leave Comment

Captcha Security * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.