mora

Mora

Mora è la più giovane assistente a quattro zampe di Salute e Benessere Animale. Frequentando il centro di fisioterapia veterinaria si  da piccola, in un continuo viavai di pazienti, Mora si è abituata da subito ad andare d’accordo con gli altri cani e ha immediatamente usato a suo vantaggio il suo ruolo di assistente di un fisioterapista veterinario, avendo sempre qualcuno di nuovo con cui giocare!

Mora, infatti, è l’addetta all’accoglienza dei nostri pazienti e la nostra principale risorsa quando c’è bisogno di intrattenere un cane che aspetta la sua seduta di fisioterapia o riabilitazione. Mora è un giocherellona instancabile, capace, inoltre, di adattarsi perfettamente alle disabilità dei nostri pazienti e improvvisare giochi semplici, a volte statici, ma ugualmente divertenti per i nostri assistiti che non riescono ancora a camminare.

Insomma, Mora è uno dei motivi principali per cui ogni cane che è stato da Salute e Benessere Animale torna sempre volentieri.

rino

Rino

Rino, oggi, è l’assistente a quatto zampe con maggiore esperienza di Salute e Benessere Animale. Simpatico e socievole, Rino è il professionista del grooming, ovvero l’atto del leccare gli altri cani. Un modo per asciugare i nostri pazienti velocemente dopo gli esercizi in tapis roulant in acqua, ma non solo. Con il grooming, Rino, si prende cura dei nostri pazienti, con un gesto di affetto e accettazione capace di rasserenare i nostri assistiti che vivono un momento di stress o malessere dovuto alla loro patologia o magari ad una lunga degenza lontano da casa.

rino-cane-regolatore3

A Rino, inoltre, piace molto fare compagnia ai nostri pazienti che aspettano i trattamenti, o quelli che trascorrono la giornata con noi in day hospital.

Insomma, Rino è uno dei motivi per cui da Salute e Benessere Animale, tutti i cani si sentono i benvenuti!

rino-cane-regolatore

rino-cane-regolatore2